this
Giorno: 20 Maggio 2013
http://www.liveleak.com/ll_embed?f=b483912d9139
Questa scena, proveniente dalla Cina, mostra che la sfiga ci vede benissimo, ma se l’aiuti con un po’ di idiozia è meglio. Così ha fatto questo signore, che si “imbatte” in un incidente dopo l’altro fino all’ultimo.
Darwin Award
No vabe’, qua un Darwin Award e’ troppo poco. Questo si merita una laurea ad honorem in biologia evolutiva dello sviluppo.
Caleb Charland Wires Apple Trees, Fruit Baskets and Stacked Coins to Create Alternative Batteries
Dejavu.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.
“All’alba di un giorno d’aprile, Madamoiselle La Poesie si recò alla siepe a cogliere le prime roselline selvatiche di macchia; e Monsieur Le Théatre, che passava per quelle strade prospicienti la macchia, attratto dalla grazia di Madamoiselle La Poesie, da gentleman tale come egli era, le si avvicinò, la salutò, le sorrise, le disse: “Bonjour, qu’est que vous fées Madamoiselle?”. In breve tra i due nacque una storia, una passione così forte, così coinvolgente, che aveva superato tutte le mode, le filosofie, le politiche, una passione senza tempo e senza scampo. Ma, come nelle favole brutte, prese alloggio da quelle parti una tal signora, che noi chiameremo Madam La Télévision, ma siccome il francese è un po’ troppo elegante per suddetta signora, noi la chiameremo più propriamente The Lady Television; allora The Lady Television fece costruire un palazzo altissimo di vetri e di cemento, e, dall’alto delle sue stanze, guardava con astio, con acredine questo idillio sulla terra tra Madamoiselle La Poesie e Monsieur Le Théatre, finché, vinta da tanto astio, cercò tutti i mezzi per circuire Monsieur Le Théatre; e ce la fece, e lo invitò nelle sale del suo palazzo. Quando Monsieur Le Théatre vedde la telecamera, ornamento ricorrente in tutte le stanze del palazzo, gli viense un improvviso prurito ai coglioni e una voglia di buttarsi giù attraverso alle scale, ma The Lady Television lo ammansì, lo fece accomodare su un sofa, gli recò un gin tonic, probabilmente anche qualcos’altro di più intrigante, comunque ce la fece a concupirlo. Ma la loro storia fu breve, fu fugace, perché The Lady Television si innamorò invece del fratellastro di Monsieur Le Théatre, tale Garcon Le Cabaret. Da questo insano connubio tra Garcon Le Cabarette e The Lady Television, nacquette una genia di piazzisti, imbonitori, barzellettieri postprandiali composita di: maiale coi’ microfono e opinionisti della mia fama. E Madame La Poesie era sempre più tragicamente desolata nelle sale austere della sua residenza; ogni tanto qualche viandante infreddolito la riconosceva, alzava la testa e la salutava: “Bonjour Madamoiselle!”. Madamoiselle sorrideva, ma guardava nel cielo delle nuvole nere, rincorse da un gelido vento di rovaio; e sognava, per sé e per i pochi amici rimasti, in una tempesta forte, ma forte, ma aiutami a di’ forte, che disperdesse questo indicibile caravan serraglio.
Guarda, se a me mi dicessero: “Monni, o tu vieni alla televisione, o ti
si mette a dormire sull’acqua!”, gli direi: “Dormo sull’acqua, grazie!”;
se viene un antro e mi dice: “O tu vieni alla televisione, o ti si dà venti
cazzotti!”, gli direi: “Datemeli, datemeli, almeno in du’ minuti li piglio
tutti, e poi vo dove mi pare a me!”; se viene un antro e mi dice: “O tu
vieni alla televisione, o tu ‘un trombi più!”… Allora vengo alla televisione”Ciao Carlo.
Photos: Space Shuttle, Thirty Years of Spaceflight – Plog
Space shuttle Columbia sits on the launch pad Tuesday, July 20, 1999 as a waterspout appears at left in the backgound at Kennedy Space Center, Fla. The flight of Columbia to deploy the Chandra X-ray Observatory during its five day mission was delayed for 48 hours when the orbiter’s hazardous gas detection system indicated a high concentration of hydrogen in Columbia’s aft engine compartment. Following a preliminary evaluation, launch managers concluded the readings were false and rescheduled the launchfor Thursday. Columbia has a crew of five commanded by Eileen Collins, the first woman to command a shuttle flight. The water spout disapated seconds after the photo was taken.