misantropo:

ze-violet:

masoassai:

Ice Age Is Coming: rita—lin: È un fatto importante, ancor che comunemente noto, che le…

iceageiscoming:

rita—lin:

È un fatto importante, ancor che comunemente noto, che le apparenze molto spesso ingannano. Per esempio, sul pianeta terra, l’uomo ha sempre pensato di essere la specie più intelligente del pianeta, quando invece era la terza. Secondi in ordine di intelligenza: i delfini, i quali, alquanto singolarmente, erano a conoscenza da tempo dell’imminente distruzione del pianeta terra. Avevano tentato più volte di avvertire l’umanità del pericolo, ma i loro segnali venivano interpretati come simpatici tentativi di colpire il pallone o fischi per ottenere succulenti bocconcini. Così alla fine decisero di lasciare la terra coi loro mezzi. L’ultimo messaggio in assoluto venne interpretato come un incredibilmente sofisticato tentativo di doppio salto mortale rovesciato nel cerchio fischiando l’inno americano, ma in realtà il messaggio era questo: addio e grazie per tutto il pesce.

Guida Galattica per autostoppisti

ha 7 note, bisogna giungere a 42

se rebloggate come link non trombate mai più

21 è la metà di 42, forza

Se rebloggate come link perderete il vostro asciugamano proprio il giorno in cui incontrerete una Vorace Bestia Bugblatta di Traal.

lavandagastrica:

odditiesoflife:

Red Beach, China

Red Beach is located in the Liaohe River Delta, about 30 kilometers southwest of Panjin City in China. The beach’s unique color is caused by a type of plant called Suaeda vera or Shrubby Sea-blite which is a coastal species that flourishes in the saline-alkali soil. The plant remains green during the summer but in the fall, when the plant has matured, it takes on a deep red color creating a stunning red sea landscape. Most of Red Beach is a nature reserve and closed to the public. Only a small, remote section is open to tourists.

Ma questa è una cosa incredibile