Comunque Warm Bodies e’ una cagata mostruosa.
Giorno: 22 agosto 2013
– Tu sei quella cosa schifosa che stava dentro la signora?
– Sì, no… No, la signora è quella cosa schifosa che stava fuori di me.
Questo e’ un Fransk Pølser danese (anche se credo ci sia pure in Francia, perche’ il nome significa letteralmente “salsiccia francese”).
A Copenhagen e’ pieno di Pølsevogn, furgoncini per hot dog, aperti fino a tarda notte. Praticamente l’unica cosa aperta fino a tardi, oltre ai 7-Eleven, perche’ i locali dove si mangia chiudono prestissimo.
cat people: erwin schrödinger
Ahahahahah
Una specie di parabola
La faccio breve: a Gardaland si può acquistare, in aggiunta al biglietto di ingresso, un carnet di biglietti speciali che permettono di saltare le code per determinate attrazioni.
Le critiche negative (controllate su tripadvisor) si dividono tra “è ingiusto e diseducativo permettere a chi paga di infrangere le regole*” e “non fa saltare abbastanza la coda”.* fuori da alcune attrazioni c’è scritto che è vietato saltare la coda; poi c’è la definizione di cosa si intende per “saltare la coda”.
Pliis visit auar cauntri giumping de coda
La cosa peggiore e’ che in alcune attrazioni (tipo il Blue Tornado), talmente tanta gente paga il sovrapprezzo che c’è la fila ANCHE all’ingresso prioritario. Gli addetti riempiono le poltroncine facendo passare gente a file alterne: un giro tutta gente con biglietto speciale, un giro gente con biglietto normale.
Il che significa che:
1) paghi il sovrapprezzo per non fare la fila, e poi la fai comunque.
2) chi ha il biglietto normale, ci mette IL DOPPIO di prima, per arrivare all’ingresso. Un’ora sotto il sole che picchia, e non puoi nemmeno allontanarti a prendere qualcosa da bere o perdi il posto.