ze-violet:

autolesionistra:

L’altra sera passa un Amico Che Stimo™, si fanno due chiacchiere, dice che è stato alla riunione della scuola e che gli è sembrata indicativa di come vanno le cose in madrepatria, hai la scuola che casca a pezzi, non hai copertura per portare i cinni in gita ma il massimo dell’attivismo genitoriale ce l’hai sul farsi le seghe sulle pere a km zero in mensa.
Il tutto mentre l’insegnante di religione ti fa un pistolotto sull’importanza dello sviluppo spirituale (sic) dei cinni della materna.

C’è voluto qualche giorno e un tegame di pasta al forno per farmi arrivare l’illuminazione notturna:
corso di aggiornamento “Esercizi Spirituali con Laterizi” e conversione dell’intero corpo docenti di religione in manovalanza edile a recupero edifici scolastici.
Si vince tutti: noialtri che ci tocca pagare gli insegnanti di religione comunque, e il clero che farebbe molti più proseliti con il buon esempio del professionista scelto dalla cvria che con grande abnegazione ti stucca il crepone piuttosto che fare i disegnini su Abramo che va a sacrificare Isacco (omettendo il complotto di toghe azzurre sioniste che gli permise di mantenere la patria potestà sul disgraziato figliuolo nonostante evidente infermità mentale).

gegno

Lascia un commento