tsuki-no-hikari:

Questa mattina è più dura delle altre stare qui al lavoro (gratis) dalle 7,30 alle 20 di stasera.

Ieri sera ho visto una mega pubblicità che s’è fatto un mio “amico”-collega di una città vicino.

Ha comprato il giornalista di un sito del nostro settore e s’è messo tranquillamente a sbandierare di essere l’unico ad avere certi prodotti.

Illegali. Comprati su canali non autorizzati. E’ da un anno che si fa pubblicità su Fb senza problemi, arrotonda i prezzi del monopolio o vende alcolici senza licenza.

E nessuno fa nulla. E non si può far nulla. Perché è facile dire “denuncialo tu”, ma se si denuncia un comportamento del genere, la prima a farne letteralmente le spese sarei io, pure se ci fosse la denuncia anonima. E coi tempi della giustizia italiana…auguri.

Non posso permettermi un avvocato nemmeno per un’ora! 

Ho una rabbia per queste ingiustizie che non c’ho dormito stanotte.

Io vivo nell’incubo se qualcuno non porta via lo scontrino di una Goleador e questo fa quel cazzo che gli pare, tanto dice che ha gente delle forze dell’ordine tra i suoi clienti.

Ah, e ovviamente è uno di quelli che postano in continuazione link con le parole del Duce, il primo a firmare per il referendum indipendentista contro un Sud mafioso e senza regole, il primo a scagliarsi contro gli extracomunitari che rovinano il Paese!

Eccerto, perché sono loro e non i delinquenti come lui a rovinarlo!!!

Che gente di merda 😦

Lascia un commento