heresiae:

kon-igi:

spaam:

madonnaliberaprofessionista:

kon-igi:

spaam:

adessolei:

spaam:

Ecco un gruppo di ricercatori che si appresta ad eseguire la danza del vibrione davanti la teca con dentro un presunto malato di Ebola, per la gioia dei fotografi.

Notare lo stile delle maniche arricciate di quelli in tuta bianca e la mascherina del tipo con la tuta arancio, senza occhiali e che vista da qua, più che da un’infezione, al massimo ti protegge dalla polvere quando sbatti il tappeto di casa.

Nella prossima puntata, come riconoscere quando il tuo vicino di casa ha contratto l’Ebola.

Visto che l’Ebola non si contrae per via aerea perché dovrebbero usare una maschera diversa? E sopratutto le maniche sono sigillate, non semplicemente arricciate. 

perché non usarla proprio, allora. Tanto il tipo sta sotto teca. Così come le tutine. Perché indossarle quando basta evitare di mangiarsi il paziente per non essere infetti. 

Se fai la sceneggiata per non terrorizzare il leghista analfabeta, perlomeno falla bene ché poi i grillini leggono il blog di spaam ed è tutto un #manichetiratesuperilcontagioorditodalgruppobilderberg…

Si vabbè allora facciamola bene ‘sta foto:

image

Ho spaventato il cane ROTFLandogli addosso

sto ridendo come una cretina mentre soppeso le conseguenze dell’inviare a mia madre il tutto (io lo so che quest’anno al compleanno il tiramisù me lo dovrò fare da sola…)

Moio 😀

thepowerofmoonlight:

Learnt an interesting thing today on this arabic course,

The original Arabic number system looked like this, the one we now use.

It was designed so each character had the corresponding number of angles to the number, so the number 1 has 1 angle, 2 has 2 angles, 3 has 3, 0 has none etc…

It is so obvious now, I’ve always assumed its one of those things that just is, with no logical explanation, but here it is, perfectly simple and satisfying

lartespiegataaitruzzi:

Johann Heinrich Fussli (Zurigo, 1741 – Putney Hill, 1825)

Titania e Bottom

1790, Londra, Tate Britain

olio su tela, 217 x 275 cm 

‘A storia è presa da Sciecchespir, er Sogno de na Notte de Mezza Estate, che in pratica er marito de Titania, Oberon, pe faje un dispetto aa moje, je spreme un firtro sull’occhi mentre dorme che quanno se risevjiava se sarebbe innammorata daa prima persona che vedeva : peccato che sta prima persona è un tizio che (pe vari antri motivi che mo è lungo spiegatte) ciaveva momentaneamente ‘a testa d’asino. Che se chiama Bottom, che vor dì Fonno(schiena). Mo a te in genere te sarà capitato er contrario, che ‘a sera esci e te imbriachi e vedi na pischella (o un pischello) e te pare bona, e nun te pare vero che ce sta, e taa porti a casa, e poi ‘a mattina dopo te sveji cor mar de testa che pare che te stanno a trapaanà er cervello, te giri e fai no zompo e fai ‘oddio e chi d’è mo questa?’, e te renni conto che te pareva Monica Bellucci ma mejo Monca Bruttucci in finale (idem vale coll’omo, me sò spiegata). E sti mostriciattoli der quadro diventeno l’esatta rappresentazione de quello che l’inglesi, tanto pe restà in tema, chiameno Angover.

Ma ‘e visioni de Fussli nun provengono dall’alcol, bensì dall’immaginazione d’aartista, e pure da un interesse pe er monno fantastico daa poesia e der mito, anche nordico; che er mito anfatti nun è solo quello dii Greci o dii Romani, Venere, Marte. Zeus, Apollo, ma pure quello d’antri popoli che magara li Romani l’aveveno sottomessi ma pure loro ciaveveno i loro Odini, Thor, Titanie, fate, folletti, e mostri vari.

E qui, sta galleria de mostricini de tutte ‘e forme e dimensioni sò popo un tajo, che t’ammazzi a guardalli, ma pure te fanno quasi un po’ disagio. A Fussli je piace popo sto ammischio de temi poetici ma anche visionari, come ner sogno, o quasi de paura, oscuri, come che ‘a natura è piena de robbe misteriose. E’ un mondo fatto de drammi e passioni e angoli bui. E se dice che in questo Fussli è un romantico, che nun vor dì che portava ‘a fidanzata a cena fòri e je rigalava na rosa o je leggeva er bijettino dii baci Peruggina, ma fa riferimento aa corente der Romanticismo, che magara n’antra vòrta taa spiego.

misantropo:

“Edward Snowden has received a residence permit in Russia, which is valid for three years, starting on August 1 […] The former NSA contractor will be able to apply for the Russian citizenship in five years.”

Snowden granted 3-yr residence permit – lawyer — RT News

Sono sempre piu’ convinto che questa guerra non rimarra’ fredda a lungo. Vivremo abbastanza per vedere la terza guerra mondiale.