heresiae:

kon-igi:

spaam:

madonnaliberaprofessionista:

kon-igi:

spaam:

adessolei:

spaam:

Ecco un gruppo di ricercatori che si appresta ad eseguire la danza del vibrione davanti la teca con dentro un presunto malato di Ebola, per la gioia dei fotografi.

Notare lo stile delle maniche arricciate di quelli in tuta bianca e la mascherina del tipo con la tuta arancio, senza occhiali e che vista da qua, più che da un’infezione, al massimo ti protegge dalla polvere quando sbatti il tappeto di casa.

Nella prossima puntata, come riconoscere quando il tuo vicino di casa ha contratto l’Ebola.

Visto che l’Ebola non si contrae per via aerea perché dovrebbero usare una maschera diversa? E sopratutto le maniche sono sigillate, non semplicemente arricciate. 

perché non usarla proprio, allora. Tanto il tipo sta sotto teca. Così come le tutine. Perché indossarle quando basta evitare di mangiarsi il paziente per non essere infetti. 

Se fai la sceneggiata per non terrorizzare il leghista analfabeta, perlomeno falla bene ché poi i grillini leggono il blog di spaam ed è tutto un #manichetiratesuperilcontagioorditodalgruppobilderberg…

Si vabbè allora facciamola bene ‘sta foto:

image

Ho spaventato il cane ROTFLandogli addosso

sto ridendo come una cretina mentre soppeso le conseguenze dell’inviare a mia madre il tutto (io lo so che quest’anno al compleanno il tiramisù me lo dovrò fare da sola…)

Moio 😀

Lascia un commento