!The most exciting phrase to hear in science — the one that heralds new discoveries — is not “Eureka!” but “That’s funny”.

Isaac Asimov

(via stoweboyd)

Anno 2007, sto facendo il tirocinio in un laboratorio di perceptual robotics.

Dovrei cercare di variare il pallore della pelle sul modello 3d di un paziente in sala operatoria, giocando sulle luci del motore di rendering, ma sbaglio a regolare l’alpha blending, e il paziente invece di diventare pallido, diventa erroneamente semistraparente.

Sono ancora li che mi chiedo cosa cazzo sia successo, quando passa un collega e lo vede: “Bello! Serve per far vedere il comportamento degli organi interni durante la simulazione di CPR ?

Et voila’, trasformare un baco in una feature in 5 secondi netti 😀

v4l3:

Sono anche io arrivata alla fine del mio percorso di studi.
Che poi per me è un nuovo inizio, e non è che mi metto a tirare un sospiro di sollievo e non c’ho più un cazzo da fare. Anzi, a dirla tutta qui non cambia proprio niente, il lavoro è sempre quello, solo che oltre alla solita roba imparerò a farne di nuova. E poi perché tenermi le sere libere quando posso frequentare nuovi corsi?
C’è da dire che gli ultimi due anni, quelli da quando ho deciso di riprendere, sono stati un pelino pesanti: ho rinunciato a cose, ho perso contatti (avendo rinunciato alla vita sociale mi pare ovvio), sono affogata nei sensi di colpa dei “mamma, devi studiare anche oggi?”, però, to’, son qui, ho finito.

Ce l’ho fatta.

Ti stimo.

URGENTE: mi serve un nome carino per una pizzeria… Idee?

thec8h10n4o2:

heresiae:

carnaccia:

tweb02:

carnaccia:

pheeltherush:

carnaccia:

malcagata:

pheeltherush:

pheeltherush:

pheeltherush:

malcagata:

malcagata:

(Plz. Mio padre ha proposto “mille baci”, che fa cacare e piuttosto è adatto a una pasticceria)

Plzplzplzplzplz

Pizza e fichi!

Cuore di bue!

Affetto al trancio!

Quest’ultima è stupenda

tranc spotting

Tranc Fiction

stai trancio

Trancio pancio..

pizz in your mouth

io voto per Trancio Pancio

Due Tranci Panci, per favore.

Trancio Pancio suona bene, fa pensare a qualcosa di buono, bello  ciccioso.

Senno’ “La locanda del Mago Pancio”, e poi sottotitolo “Pizza pazza al trancio”, logo col gufo Anacleto de “La spada nella roccia” col broncio, il cappello da mago e una pizza in mano.

Tumblr per il sociale

efattelaunacazzodirisata:

In risposta a 3nding:
Per uccidere una cimice senza permettere di puzzare si può:
– spruzzare sull’animale di merda acqua e sapone per i piatti e guardarlo morire;
– spruzzare sull’animale di merda lo chante clair e guardarlo morire;
– dare fuoco alla casa e fingere con l’assicurazione che non sia doloso.
Si ringrazia brianmartiz per i preziosi consigli.

Sara’ il caso di nascondere detersivi e fiammiferi, qua.

Dottore io soffro spesso di emicrania. La domanda è: PERCHE’ CAZZO PURE QUANDO MI CALO LE BOMBE DI IBUPROFENE DA 400EMMEGGI’ PASSANO QUATTRO ORE PRIMA CHE IL MAL DI TESTA INIZI A MIGLIORARE LIEVEMENTE CAZZOH?!?!?! Muoio :°°(

kon-igi:

Perché non sono bombe.

Chiedi al tuo medico qualcosa di serio che lui sarà felice di prescriverti dopo aver valutato il tuo stato di salute e i pro/contro.

Io credo di averli provati piu o meno tutti, per il mal di testa. Aspirina, paracetamolo, ibuprofene, naprossene, nimesulide e ketoprofene.

I primi due non mi fanno una sega. Il naprossene mi fa molto poco. L’ibuprofene se lo piglio a secchiate funziona, ma ci mette parecchio a fare effetto. Gli unici che sembrano efficaci sono gli ultimi due ma avendo l’Aulin piu’ controindicazioni (e bisogno di ricetta), ripiego sempre sull’Oki. In 15-30 minuti in genere fa effetto.

L’unico problema e’ che l’Oki fa schifo, sa di menta. Anzi, di dentrificio alla menta, peggio. Potrebbero farlo alla fragola come il Paperino’s !