ho un tesista

heresiae:

sabrinaonmymind:

sabrinaonmymind:

Premetto che non sono particolarmente esperta dell’argomento del lavoro ma il boss mi ha comunque chiesto di seguire questo tesista.
– doveva consegnare ieri entro mezzogiorno alla segreteria, ma siccome è andato a dormire alle 6 non si è svegliato in tempo.- dice alla segretaria che non ce la fa
– il lavoro è fatto, manca solo da inserire alcune foto (in latex di cui non so un cavolo…ma credo basta smanettare in rete)
– la segretaria chiude un occhio e dà una proroga, nel frattempo lo obbligo ad attaccare il culo alla sedia per finire il lavoro e correggo le bozze.
– torna a casa e manda una mail alla segretaria che non ce la fa
– la segretaria chiude un altro occhio e risponde che entro domani alle 10 c’è tempo.
– sto mona risponde dicendo che non ce la fa e ringrazia per la disponibilità
– gli scrivo insultandolo
– gli scrive anche il boss, insultandolo
– riscrive alla segretaria dicendo di non considerare la mail e si scusa.

ok che ti devi laureare ma io ora ti prenderei a padellate sui denti.

addendum:
– arriva una mail alle 4 del mattino: non ce la fa e si ritira.

Datemi un kg di pazienza.

spero non fosse un’università a numero chiuso perché se no andrebbe menato per aver preso il posto di qualcuno che invece si sarebbe sbattuto come si deve

Ma mi sfugge una cosa: perche’ devi seguirlo tu, questo tizio? Che ve ne viene a voi, come azienda ? Se non ha voglia di fare un cazzo e/o si arrende alla prima difficolta’, che si ritiri pure, e vada a fare l’inserviente in qualche McDonald. Di laureati incompetenti e incapaci di gestire i problemi, meno ce ne sono in giro e meglio e’.

Lascia un commento