heresiae replied to your post “Una sega mentale al giorno leva il medico di torno.”
beeeeeeeeeeeeeello (<— 30 anni)
Grazie per il sostegno morale 😀 Mi sento comunque vecchio, bimbettone, e parecchino in colpa, ma vabe’.
Che oltretutto un collega stronzo mi ha chiesto se ne facevo 40, oggi. Fanculo. La prossima li porto al cianuro, i biscotti, a lavoro.
nonono.
il cianuro dopo la somministrazione pone fine alla sofferenza delle vittime, che devono chiaramente essere sostituite e rischi di beccarti uno ancora più stronzo.
vai di qualcosa molto doloroso sì, ma non letale (tipo un cagotto epico) ma non in qualcosa che hai portato tu. avvelena il loro cibo ogni qual volta sia necessario che imparino una lezione. assicurati anche di creare una quale interazione sociale che gli faccia venire il dubbio che la colpa sia tua.
goditi il terrore nei loro occhi quando interagendo con te si rendono conto di aver fatto un passo falso [inserire risata malefica qui].(ad esempio, il buon Ala Bradley nei romanzi di Flavia de Luce insegna non pochi trucchi, come quello di usare l’olio estratto da un’edera velenosa per far venire sfoghi molto poco simpatici. chiaramente deve essere messa in prodotti che vengono usati a contatto con la pelle. se hai colleghe stronze che usano il rossetto il divertimento è assicurato).
Sono molto contento di non essere un tuo collega, sai? Basta cosi’ poco per farti apprezzare il lavoro che hai…