Cose che odio:

  • essere preso sul serio quando sparo una battuta o dico una stronzata
  • non essere preso sul serio quando parlo seriamente

O sono circondato da gente empatica quanto un sasso, o ho seri problemi di comunicazione. Devo cominciare a girare col cartello “sarcasm” per gli Sheldon di turno.

Ci sono alcuni extracomunitari che hanno piazzato ben 480 bombe nucleari in sei Paesi europei: 150 in Germania, 110 in Gran Bretagna, 90 qui da noi in Italia, 90 in Turchia, 20 in Belgio e 20 in Olanda. Ognuno di questi ordigni ha una capacità distruttiva fino a quindici volte quella di Hiroshima e messi insieme avrebbero la capacità di disintegrare in pochi attimi l’intera Europa.
A questi ordigni si sommano missili, caccia e varie armi di distruzione nelle basi di Camp Derby (Toscana), a Longare (Veneto), e a Sigonella (Sicilia).
Poi ci sono altri extracomunitari che ti portano a posto il carrello della Coop. Ecco, questi sono pericolosissimi e vogliono invaderci.

Ettore Ferrini, Ministro degli Esteri

Premio Darwin 2015.

masoassai:

sabrinaonmymind:

iceageiscoming:

guerrepudiche:

lasbronzaconsapevole:

Il momento tragicomico in cui ti accorgi di avere un’ape in macchina e il tuo istinto di sopravvivenza ti impone di accostare immediatamente e scendere dalla macchina al volo e senza criterio.
Su una strada trafficata in prevalenza dai tir.
All’ora di punta.

A me è capitato su una superstrada tra Campania e Calabria.

Non ho accostato.
Sono impazzito.
Sbraitavo e smanacciavo a destra e manca.
Nello smanacciamento mi è rimasto in mano il pomello del cambio.

Il primo punto è importante: Non ho accostato.
Ne ho rallentato.

Donna era accanto a me in quel momento.
Ho visto la morte nei suoi occhi.

(Ammetto che quando m’è rimasto il pomello in mano mentre s’andava a 80km/h pure io non è che ho esattamente raggiunto il Nirvana…)

Per la stessa ragione l’anno scorso una donna ha invaso con una monovolume la corsia opposta falciando due motociclette.

vi volevo ricordare questo

ahu

Vi auguro che non vi entri mai una vespa nella giacca mentre andate in moto su una strada di montagna piena di curve.

O una sigaretta accesa nella visiera del casco, lanciata dal finestrino della macchina di quella testa di cazzo che avete davanti.