sabrinaonmymind:

steven-universe-official:

thedepthcharger:

austinboychuk:

How fucking strong must those suits be for the guy to view crashing as a mild inconvenience

10/10 form

“Aw shucks”

Le fanno ancora in pelle di canguro?

Tute in pelle di canguro con cuciture in kevlar; protezioni in poliuretano e materiali compositi; inserti antishock in polimeri dilatanti non newtoniani (d3o) che diventano rigidi solo all’impatto, e rimangono in gel durante la guida; saponette per ginocchia in teflon e titanio; imbottiture gonfiabili ad airbag, con GPS, accelerometri e giroscopi integrati, che interpretano le variazioni di accelerazione e distanza dalla moto per rilevare la caduta, e azionano i dispositivi meccanici di apertura delle microbombole di CO2 a pressione (tempi di reazione dell’ordine dei 10-20ms).

Tute come quelle costano quasi quanto la moto, e hanno altrettanta tecnologia.

Doc, sono asmatico, e se mi avvicino a una persona che ha fumato tipo 1 ora prima non dico che mi viene un attacco ma quasi. Motivo per cui non ho mai pensato di fumare. Per curiosità: avrei gli stessi problemi anche con l’erba?

kon-igi:

Direi proprio di sì.

Non so quanto cambi con l’asma (molto poco, mi sa, se dici che ti da fastidio anche solo avvicinarti a uno che ha fumato UN’ORA PRIMA), ma il fumo freddo, indipendentemente dalla sostanza, é molto meno fastidioso di quello caldo, quando si aspira.

Con un narghilé o un bong, ad esempio, il fumo viene raffreddato dal passaggio attraverso l’acqua (o il liquido che ci metti dentro, comunque). Se non si vuole spendere, basta anche un veliero con una bottiglia di plastica, una bic senza mina, e un braciere con un tappo foderato di carta stagnola.