dopo avere avuto a che fare con una che mi chiede la macchina per il caffè solubile (TATA E’ SOLUBILE, ARRIVACI TI PREGO CHE NON SERVE UNA MACCHINA) e quella che “ma di frigoriferi ci sono solo quelli esposti?” (no ne ho uno in tasca aspetta che lo tiro fuori), ho chiesto dubbiosa alla guardia all’entrata: “ma dimmi, sono io che non ne posso più ed esagero o sono veramente pazzi qua dentro?” e lui mi fa: “guarda, ho raccontato all’altro mediaworld della città in cui lavoriamo la storia di quando hai detto a quella che ti chiedeva troppi caffè che avevi finito i bicchierini come scusa, allora lei è venuta a chiedere a me di andare a comprarli al supermercato e quando gli ho detto di andare a cagare è andata a chiederlo al bar e ti ha fatto fare il caffè in quello, e hanno detto che questa è la loro nuova preferita dopo quello che faceva finta di parlare al telefono con berlusconi. quindi sì, questo punto vendita è decisamente particolare”
dunque mi sono tranquillizzata
Giorno: 4 febbraio 2017

Scrollo Tumblr come se non ci fosse un domani e ad un certo punto mi passa sotto questa pubblicità….
bene…. quindi….. quale sarebbe il nuovo segreto per risparmiare??? mettere un contatore in cirillico, nel modo che l’operatore che viene a fare la lettura non capisce un cazzo?
npr:
The researchers used
high-speed photography and an instrument called a Rheometer to analyze frog saliva under prey-capturing
conditions. The scientists think frog tongues could one day
help engineers design reversible soft adhesives that could work at high speeds.Read more about it here.
Frogs are *amazing* -Emily
holy crap
Bellissimo video. Ne ho trovata anche una versione coi sottotitoli.
Torino, il grillino ribelle Bertola sul caso Raggi-Romeo: “Vi spiego il giochino delle polizze vita” – Repubblica.it
Finalmente un articolo che spiega ammodino la questione.
Purtroppo no, contiene molte inesattezze generali in ordine al funzionamento delle polizze vita.
Salva la premessa che, finché non sarà reso pubblico il contratto specifico, si possono fare ipotesi ma su presupposti sbagliati, penso si possa chiarire almeno questoFigure contrattuali
Contraente : chi firma il contratto e effettua il versamento
Assicurato : alla sua morte il contratto viene liquidato al
Beneficiario : prende i soldi alla MORTE dell’assicurato, se non ci sono clausole particolari non firma e non è informato dalla compagnia di assicurazione.
Il contraente può cambiare beneficiario quando vuole, se riesce a rimorchiare mettendo beneficiaria la fidanzata di turno, buon per lui.Importante dire che i controlli antiriciclaggio che stressano di preleva i soldi in banca, sono ugualmente applicati sulle polizze, quindi eventuali inquirenti potrebbero risalire facilmente ai trasferimenti.
Non ho intenzione di fare battaglie ideologiche, ma l’ignoranza, per pensare bene, che i grillini diffondono in materia finanziaria giustificherebbe un lavoro a tempo pieno di correzione a matita rossa.
Ok, adesso sono piu confuso di prima. Quindi tutta la parte del riscatto della polizza da parte del beneficiario prima della morte dell’assicurato, e’ solo fuffa? Mi piacerebbe capire il meccanismo che ci stava dietro, ma in materia finanziaria sono parecchino ignorante. Comunque ok, aspettiamo di vedere cosa dice quel contratto, se e quando verra’ reso pubblico. Intanto grazie per i chiarimenti !
Torino, il grillino ribelle Bertola sul caso Raggi-Romeo: “Vi spiego il giochino delle polizze vita” – Repubblica.it
Finalmente un articolo che spiega ammodino la questione.
Prospettive.
Mi sono sempre chiesta come alcune donne, non propriamente belle, siano riuscite a conquistare uomini affascinanti e anche culturalmente dotati; e viceversa.
Questo fino al giorno in cui lessi una frase che mi spiazzò :
“ ti accorgi che hai amato un’anima quando non ricordi un culo piuttosto che due labbra offerte ma hai la percezione perfetta dell’odore, del sapore, dei gemiti e del bagliore negli occhi e puoi rievocarlo in un istante”
E, prendi coscienza, che un bel corpo, prima o poi, invecchierà, sarà meno tonico, e meno elastico.
La tua anima,invece, finchè la nutrirai e la difenderai; fino a quando sarà lo scrigno di emozioni, di ricordi e d’amore, non invecchierà mai, e sarà bella come quando avevi 20 anni.
Fino a quando amerai, senza mai pretendere nulla; compiacendoti nell’offrire questo amore, senza mai trattenerti; fino a quando ti darai, svuotando te stessa, ma arricchendo il tuo essere; fino a che riporrai una fiducia incondizionata, e crederai in questo amore, nessun altro corpo bello, sodo, con le tette al vento, con i capezzoli turgidi o con un culo perfetto potrà mai paragonarsi a te e farti smettere di sorridere, e farti sentire meno bella, dentro.









