masuoka:

iceageiscoming:

masuoka:

Per l’uscita di oggi, dal cassetto dei ricordi ho tirato fuori il completo della Gerolsteiner, annata 2004: quella in cui Davide Rebellin (quasi mio coetaneo) conquistò di fila Amstel, Freccia e Liegi. Non sono stato, a suo tempo, un fan particolare di Rebellin o del team tedesco*, ma visto che questo completo me l’hanno regalato… a caval donato non si guarda in bocca!

* la qual cosa, forse, spiegherebbe perché un gruppo di turisti tedeschi, vedendomi passare, mi ha incitato con un forte Alè Alè Alè!

PS: per @pgfone e gli altri due-tre aficionados che seguono le mie patetiche prestazioni, oggi ho portato a casa un doppio giro del lago (73 km) con un buon primo passaggio a 1h 05′ 00″ (quasi PB).

Masuoka io però ti voglio vedere in stile Eroica

Una roba simile?

Io t’aspetto alla Trattoria “Al Curvone”.

lalumacavevatrecorna:

oggi mi ha telefonato la mia sostituta al vecchio lavoro in italia perché un cliente anziano che mi adorava voleva sentirmi. lui è stato un amore come al solito, mi fa: “ma le pare che ora per farmi servire un caffè da lei devo prendere un apparecchio? a 94 anni!!”, mentre quella vacca di sua moglie aveva anche iniziato bene, dicendo che ho proprio le carte in regole per farlo, che mi ci vede e che me lo merito, poi però ha finito con un: “mi ha detto la tua collega che la vostra agenzia è sull’orlo del fallimento… che culo che hai trovato questo!!” e lì sono sbottata

CULO???? PRIMA DI QUESTA HO FATTO ALTRE TRE SELEZIONI, NON HO MAI MOLLATO ANCHE SE NON MI PRENDEVANO O SE ERO COSTRETTA A RIFIUTARE L’OFFERTA PERCHÉ NON MI OFFRIVANO MAI UN CONTRATTO DECENTE PER POTERMI MANTENERE E AIUTARE ANCHE MIA MADRE E MIO FRATELLO, PER QUESTA POI CI HO MESSO UN SACCO A INFORMARMI E TROVARE L’ANNUNCIO VISTO CHE NON È ESATTAMENTE UNA COMPAGNIA FAMOSISSIMA, HO DOVUTO STUDIARE TUTTA LA SUA STORIA E LA SUA FILOSOFIA PER GIORNI, RIFARE IL CV IN TEDESCO, FARE VENTI ORE DI BUS, QUATTRO DI TRENO, 123 EURO SOLO DI HOTEL, ATTRAVERSATO TRE STATI E LA TEMPESTA THOMAS, A CAUSA DEL FREDDO E DELLA SCOMODITÀ PER LE LUNGHE ORE SUI MEZZI SONO RIMASTA BLOCCATA COL COLLO E MI È VENUTA UNA MEZZA BRONCHITE, IL TUTTO PER SUPERARE TRE STADI DI SELEZIONI, E MI HANNO FATTO L’INDETERMINATO E NON IL DETERMINATO SOTTO AI MIEI OCCHI PERCHÉ PARLO BENE TEDESCO DOPO AVERCI INVESTITO TEMPO E SOLDI ANCHE VIVENDO UN ANNO IN GERMANIA MA SÌ, SICURO, È CULO

«La terza guerra mondiale scoppierà il 13 maggio», la previsione choc

tsuki-nh:

kon-igi:

gigiopix:

scarligamerluss:

«La terza guerra mondiale esploderà entro il prossimo 13maggio». Questa è la previsione choc, che sta terreorizzando tutto il mondo, di un indovino.

Horacio VIllegas ha elaborato questa teoria sulla base dello studio delle sacre scritture dopo aver avuto delle particolari visioni in sogno. Secondo quanto riporta Metro, l’uomo avrebbe anche predetto in passato l’ascesa di Trump al potere e adesso si è pronunciato in merito a un conflitto mondiale dalle conseguenze devastanti: «Ho visto sfere di fuoco che cadono dal cielo colpendo la Terra», ha affermato, «Credo che possano essere interpretati come i missili nucleari che distruggeranno il nostro pianeta».

La gente deve preparasi a quello che sta per accadere

Come, esattamente?

@gigiopix chiede e la dashboardipity, animata e indovina, risponde.

INDOVINATE QUAND’È IL MIO PROSSIMO EVENTO?

«La terza guerra mondiale scoppierà il 13 maggio», la previsione choc