Italia merda

tsuki-nh:

A 24 ore dall’evento street food al parco delle Cascine a Firenze, la SOVRAINTENDENZA DELLE BELLE ARTI lo ha ritenuto non consono alla location e lo ha definitivamente bloccato, nonostante il Comune di Firenze avesse dato tutte le autorizzazioni e i permessi.

GUARDACASO, lo stesso giorno, IN PIAZZA SANTA CROCE, PIENO CENTRO DI FIRENZE, DAVANTI A PALAZZI STORICI E MONUMENTI, un altro evento street food è stato autorizzato.

Qualcuno mi aiuti a capire come calmarmi, perchè sto scoppiando.

Come faccio a non pensare male, che non ci sia chissà cosa dietro.

Il parco delle Cascine è famoso per ospitare eventi come il nostro, addirittura CONCERTI e simili, avrei capito fossero stati i Boboli, ma qui ogni settimana c’è qualcosa!!

Ma poi mi avvesse bloccato la Forestale (o come si chiamano ora) tanto tanto, ma le Belle arti!

E in centro storico va bene????

Ma se questa Sovraintendenza può porre il veto, perchè non è stata contattata di prassi dal Comune PRIMA di rilasciare i permessi?

Intanto io ho centinaia di euro già spesi, scatoloni da buttare, sono qua che non so che cazzo fare, gli altri eventi sono pieni o carissimi o in culo ai lupi.

Il fatto è che a NESSUNO FREGA QUALCOSA, eravamo una SETTANTINA di truck, persone che avevano prenotato hotel, viaggi, comprato quintali di roba ora da buttare. Ma a chi ha il suo bel posto pubblico o garantito dal partito, che cambia?

Io sono sfinita. In un anno ho solo corso per motivi burocratici e politici, per LA TOTALE MANCANZA DI RISPETTO nel lavoro altrui.

Non ho praticamente mai cucinato.

L’altra sera @gigiopix mi ha vista distrutta, mi ha detto che mi sono scelta un lavoro faticoso. Ma gli ho risposto che non è niente la fatica di stare in piedi mille ore, dormire niente, correre in giro ecc.

Mi basterebbe fare finalmente assaggiare i miei dolci alle persone, vedere che piacciono e non sentirei la fatica.

Sono sfinita dal sistema Italia, vorrei solo POTER LAVORARE, PORCA PUTTANA.

Se avessi dieci anni di meno, starei già facendo le valigie.

p.s Sì, lo so che sono stata stupida, che tutti dicono che non bisogna aprire la partita iva, che lavorare è impossibile. Ma se non trovi lavoro, alla mia età l’unica via è cercare disperatamente di fartelo con quei quattro soldi che ti sono rimasti.

Che poi, sembra che la Sovrintendenza non abbia posto il veto indefinitamente, ma solo per questo fine settimana. Guarda caso solo per il fine settimana in cui c’e un evento simile dall’altra parte di Firenze. E parlano di spostare la fiera delle Cascine ad altri giorni.

Evidentementemente i beni culturali del parco delle Cascine sono a rischio solo per questo weekend. Sapete una sega voi di come si protegge il patrimonio artistico.

Lascia un commento