** IMPORTANTE ** Vorrei avvisare tutti di non rispondere a questo numero di cellulare +39 *** ******* È un VIRUS che formatta il cellulare. Questo avviso è stato comunicato oggi in TV.

“Dite a tutti i contatti della vostra lista di non accettare la richiesta di amicizia di **** ******. È un hacker e ha collegato il sistema al tuo account. Se uno dei tuoi contatti lo accetta, ti verrà attaccato anche a te, quindi assicuratevi che tutti i tuoi amici lo conoscano.”

Porco il dio degli impediti e degli analfabeti, funzionali e non.

Propongo una tassa sulle stronzate online. 1 euro a botta, per ciascuna stronzata pubblicata su qualsiasi sito espressa sotto forma di fatto certo (e non opinione personale), che risulti non verificabile, fonte di disinformazione e/o danno per qualcuno.
Verifica a cura dei singoli social network, su segnalazione pubblica, che in caso di conferma sono autorizzati a trattenere un 10% dell’importo a titolo di rimborso. Fonti da fornire per la verifica delle affermazioni a carico del segnalato. Blocco dell’account al raggiungimento delle 10 stronzate non pagate. Bollino di coglione certificato visibile sul profilo al raggiungimento delle 100 stronzate. Aliquota incrementale a scaglioni come l’irpef: da 0 a 10 stronzate, 1 euro l’una; da 10 a 50, 5 euro l’una; oltre le 50 stronzate, 10 euro l’una. Albo dei coglioni pubblicato online con tanto di classifica e geolocalizzazione, come la mappa dei predatori sessuali negli usa.

In 3 giorni raggiungiamo il pareggio di bilancio e c’esce pure la nuova finanziaria 2018.