e questo è il momento in cui la parte del mio subconscio che me ne dice di cotte o di crude quando decido di tenere cose sul momento inutili, se le piglia in quel posto perché sto usando cose avanzatemi dal mio precedente viaggio all’Ikea (6 anni fa) per la dispensa/libreria appena acquistata (non comprate una Ivar senza la croce in metallo dietro. non sta in piedi. giuro. e vi danno l’aggancio alla parete con la fettuccia. una merda).
L’aggancio a fettuccia e’ la cosa piu inutile del catalogo ikea. Lo mettono con tutti i mobili, ed e’ inutilissimo per tutti. L’Ivar invece e’ ottimo, resistente e facilmente modificabile, ma io l’ho fissato a muro con delle staffette angolari d’acciaio, e tasselloni da forati.
P.s. Ti conviene trattarlo, il legno, almeno una mano di impregnante a cera o di flatting. Io essendo pigro l’ho lasciato grezzo, e adesso e’ una macchina per catturare la polvere. Sulle mensole ci si puo’ scrivere col dito come sul lunotto posteriore della macchina.
Nemmeno io ho così tanti fumetti, sono impressionato.
Sul penultimo ripiano a destra ci sono anche i tuoi due Agenzia Alfa e il Sezione Eurasia 🙂
Comunque in realta’ questa e’ la quarta libreria, le graphic novel sono giu’ nella terza in salotto, e i Dylan Dog su delle mensolone giganti che non fotografero’ per lasciare l’illusione di avere una casa ordinatissima e pulita come lo scaffale della foto sopra (seh).