Ancona, chiama la polizia e chiede aiuto. “Sono immortale, spezzate l’incantesimo”

kon-igi:

Io spero tantissimo che non sia una bufala anche se un TSO alla signora non lo toglie nessuno. Da una parte mi spiace vedere un venire a mancare del tutto della realtà così, all’altra il mondo è così bello e pieno di stranissime meraviglie, non ultimi i glitch della mente umana.


[Cerca di stare calmo. Si tratta sicuramente di una persona malata che non può conoscere il Segreto della Reminescenza e che si sta comportando così casualmente… oddio, il mestolo spezzato in due. È la BRUJA REINA! Come… come ha fatto a ricordare del Feticcio di Confinamento del Cuore dopo otto secoli?! Avevo detto a quell’idiota di Juan De Salamanca di lanciare un’Olvida di 17° livello e di usare un feticcio robusto… dannazione agli apprendisti cabeza de madera! Ora devo andare a sigillarle di nuovo il cuore prima che riacquisti i pieni poteri e ci si trovi ad affrontare una seconda Cruzada de Sangre… maledizione!]

Ehm, poveretta… non sa proprio quello che dice. Hai detto Ancona? Mi sa che forse i miei colleghi hanno bisogno di un aiuto da parte mia, tipo un consulto, quindi adesso vado.

Ancona, chiama la polizia e chiede aiuto. “Sono immortale, spezzate l’incantesimo”

Lascia un commento