Vi ho già raccontato che qui ci sono parecchi vecchi che non si rassegnano alla loro misera pensione retributiva da professori universitari.
Uno in particolare si fa sempre assegnare dei progetti ma poi nebulizza i maroni al mio collega affinchè questi di fatto realizzi pezzi di codice che poi lui deve solo lanciare (thanks to cazzo).
Sono giorni, ma questa cosa dura da anni, che entra nell’ufficio ogni mezzora per farsi spiegare qualsiasi cosa, perfino le mail che riceve. Disturbando anche me e l’altro collega.
Questo nonostante il collega abbia ribadito, anche con mail ufficiali, che non intende occuparsi della faccenda.
In sostanza il collega fa il badante a gratis, questo perché pare brutto lasciare a casa un povero pensionato a 4000€ al mese. Uno che non sa nemmeno scrivere 4 righe di un codice da minus habens.Mi sono rotta i coglioni di questi che hanno sempre preso a piene mani e continuano a prendere senza nemmeno fare passaggio di consegne.
Non sai leggere le mail, non sai usare una stampante, non sai scrivere nel codice che ti viene richiesto per fare il lavoro. Non sei autonomo nel lavoro ma bisogna sempre darti una mano per tutte le cagate.
Cazzo hai 80anni, stai a casa porcoddio o datti al corso di bocce.
Se non fosse per i 4000 euro al mese, mi farebbero una tristezza che guarda. Anzi no, in realta’ mi fanno tristezza lo stesso.
Ma che vita vuota devi avere per sentire il bisogno di tornare in ufficio anche a 80 anni, se non e’ per i soldi ?