yoghiorso:

gigiopix:

pesybeldragon:

gigiopix:

Altered Carbon tanta roba. Me la sono vista tutta in un fine settimana, merita tantissimo.

di che parla? era indeciso se guardarlo o meno

Serie ampiamente cyberpunk, coscienze che possono essere travasate da un corpo all’altro. Corpi usati come custodie di ricambio della coscienza, differenze sociali tra i poveri costretti ad accettare corpi di vecchi o corpi messi male per motivi economici, e ricchi virtualmente immortali con decine di corpi di ricambio fatti su misura. Agenti di polizia che passano da un pianeta all’altro trasferendo la coscienza da un corpo all’altro a distanza. Realtà virtuale usata come prigione per le coscienze a cui viene espropriato il corpo. Sette che negano il consenso al trasferimento di coscienza per motivi religiosi. Leggi sul diritto di testimonianza dopo la morte, in caso di morte violenta, tramite recupero della coscienza. E in tutto questo ambiente, una indagine per omicidio. Diciamo che è un misto tra fantascienza cyberpunk, giallo e thriller.

ok segno.
E di American Gods che dici?
Le prime quattro puntate sono partite come il vento… ora sulla sesta sta incespicando un po’. Ma tanta roba anche qui

Quella era in lista ma non l’ho ancora vista. Cercherò di recuperarla presto 🙂

Attualmente sto guardando le ultime 3 stagioni di Red Dwarf, di cui ho finalmente trovato i sottotitoli in spagnolo (in italiano ovviamente manco a parlarne). Stagioni molto brevi in realtà, sono solo 3 o 4 puntate a stagione.

Pero questa non mi sento di consigliarla a nessuno, e’ un genere di fantascienza un po’ troppo demenziale per essere presa sul serio 😀 Se non avete visto tutte le stagioni precedenti fin dall’inizio, non vi ci mettete ora 😀

Lascia un commento