settimana scorsa Supervisore ha iniziato una serie di attività per far crescere il team e le nostre capacità, che va anche bene, ma l’ha fatto un pelo a bruciapelo e gli introversi non la prendono bene quando gli fanno le cose a bruciapelo. specie se le cose a bruciapelo consistono nel “ti dò un’immagine, la guardi per un minuto e dopo per un minuto cerchi di vendermela descrivendola come una cosa fichissima”.
wtf?
oltre al fatto che era lunedì, questa cosa mi mandò in nope totale. il fatto che poi mi diede immagini molto ma molto difficili (un’edificio di architettura moderna e quello che sembrava a tutti gli effetti un pene stilizzato e poi mi ha rivelato essere un misura spaghetti) mi depresse parecchio.
non spiccicai parola.ci rimasi così male che disse che questa settimana avrei potuto vendicarmi, scegliendo tre immagini, una per ognuna del team, lui incluso. lui avrebbe scelto la mia.
naturalmente avrei potuto fare la persona superiore e trovare semplicemente belle immagini.
avrei.a lui ho riservato un’immagine di Akira con Testuo completamente trasformato, mentre agli altri ho dato la navicella spaziale di Vegeta appena atterrata e ancora chiusa e il tricorder medico di TOS.
così imparate a fare gli stronzi con gli oggetti di design.
(però sono stati bravini)
Vabbè, il tricorder si vende da solo 😀 Tetsuo la vedo un po’ più difficile invece 😀 alla fine come l’ha venduto poi?