Siccome ero scazzatissima per tutta una serie di cose mie, ho fatto l’esperienza mistica di andare da Lush e farmi rincoglionire di chiacchiere da una gentilissima commessa, e arrendermi a comprare un po’ di cazzatine diversamente utili. Mannaggia a me e alle mie manine bucate.
Comunque.
Lush è un posto bellissimo, pieno di saponcini profumati, cosine colorate e poveri prodotti dai nomi tremendi, tipo Brufolo Bill per uno spray antibrufolo, cioè seriamente capito? Quindi ho preso un burrocacao e uno scrub labbra buonissimi, me li mangerei proprio, uno scrub corpo che non ho mai usato in vita mia, lo userò probabilmente due volte e me lo dimenticherò in un triste contenitore in zona doccia, però era un mattoncino bellissimo a forma di cuore, e un burro da massaggi che Moroso mi ha promesso visto che è stato un po’ birichino e mi deve massaggiare un sacco le spalle che sono dure come un piano cucina in granito.
Tutto molto bello finché non mi porge il sacchettino con scritto “STOP ANIMAL TESTING” e a me verrebbe da dire proprio grazie al cazzo tesorini, voi vendete cosmetici e i vostri prodotti non possono essere testati sugli animali come tutti i prodotti cosmetici. Mi ha dato proprio fastidio perché mi sembra giusto una gran presa per il culo. Però va beh, ormai avevo pagato e la commessa era un tesorino, quindi amen.
Ora però soffro perché il burrocacao è favoloso e ha già fatto il miracolo sulle mie povere labbra distrutte e lo ricomprerò di sicuro, ma ci sarà una parte di me che mi darà un po’ della stronza.
Lush è carico e cosino puccettoso ma se vai a vedere gli ingredienti (http://www.biodizionario.it/) non è poi tutta sta figata. Anzi.
Buona operazione commerciale, nulla più.
Biodizionario è una roba utile anche in generale per altro, sapevatelo.
Bene, la prossima volta che sprecherò il mio denaro da Lush mi sentirò ancora più stronza, grazie. ❤
sì lo sapevo ma non volevo rovinare a nessuno l’esperienza con le
bathballbathbombs grazie @oncomingderrrp non me ne frega niente se sono fatte con le ali di farfalla o il succo di animaletti pucciosi 😀Giuro che mi comprerò una vasca da bagno solo per buttarcene dentro MILLE e vedere cosa succede, per poi probabilmente morire in un mare di schiuma e brillantini.
Ma come fate a frequentare quei posti?
Io per colpa del troppo profumo non riesco ad entrarci.
Mi fan venire mal di testa e nausea in pochissimi minuti.
E voi mi direte e le bathbombs??!! Io me le faccio a casa XD
(((Se dovete farle color sangue occhio alla vasca, comprate coloranti alimentari di qualità che può macchiarsi XD )))
esci la ricetta @darknya
niente insetti, ocio 😀
A me viene la nausea a passare davanti alla porta, come credo a darknya (stessa cosa con la zona candele profumate di IKEA, disgustorama)… la mia compagna è iperosmica e potrebbe star male a entrarci.
Decisamente non siamo nel target audience! 😀
Io le avevo fatte qualche anno fa, le bombe da bagno. La ricetta l’avevo postata qua insieme a quelle dei detersivi.