nasa:

How does a microgravity garden grow when there’s no up or down? An advanced chamber, about the size of a mini-fridge, is giving us a clearer perspective of plant growth habits. Without gravity and the addition of a wide variety of light and humidity settings, the plants cultivated on the International Space Station provide a world of opportunity to study space-based agricultural cycles.

Learn more about our space garden HERE.

Make sure to follow us on Tumblr for your regular dose of space: http://nasa.tumblr.com

che diamine è il tiki-taka? una bambola voodoo?

spaam:

heresiae:

pesybeldragon:

spaam:

dove hai vissuto negli ultimi  15 anni, in Nebraska?

https://it.wikipedia.org/wiki/Tiki-taka

quando i miei amici si riuniscono per guardare le partire io vado a fare shopping/aperitivi con le rispettive compagne, lo trovo più piacevole.
comunque grazie per la delucidazione.

quindi da oggi posso usare il termine tiki-taka per:
– motivazione per cominciare a tirare ceffoni quando in riunione la gente si rimbalza concetti senza mai arrivare a niente (IL TIKI TAKA HA ROTTO IL CAZZO! FATTI, NON PUGNETTE!)
– riprendere chi procrastina un lavoro chiedendomi specifiche che potrebbe trovarsi da solo (”con sto tiki-taka hai rotto il cazzo. vedi di sbloccare il cervello e cominciare a farti le cose da solo o vado a recuperare motivatore e sabbia”)
– descrivere una strategia per far incazzare i system integrator (“non vedo perché non dovremmo fare un po’ di tiki-taka pure noi con loro, dato che lo usano su di noi da anni)
– prendermela con i tinderi che mi rispondono sinteticamente ai messaggi (”piantala di tikitakizzare e dimmi se ci vedremo ancora o meno”)
– confondere mia madre (”allora, a che ora vieni su?” “scusa ma non ho ancora tiki-takizzato abbastanza, chiedimelo ancora tre volte”)

hai tutta la mia bendizione e 2 birre pagate quando un giorno il Tinder ti porterà qui in territorio austriaco!