“A.A.A. Cercasi programmatori per simulazione in VR di cantiere stradale da vendere come applicazione a pagamento agli anziani possessori di smartphone e/o visore per realtà virtuale.”
—
3nding
Io farei una versione base gratis che permette solo di guardare, e una versione pro a pagamento a cui aggiungiamo anche :
– scelta del cantiere (nella versione free si possono solo scegliere cantieri su una mappa, nella versione pro si può anche crearne di nuovi)
– scelta del personaggio (vecchio che guarda, operaio del cantiere, capocantiere, ispettore del lavoro. Un numero minimo di operai nel cantiere è comunque garantito da bot autogenerati dal sistema.)
– multiplayer (possibilità di discutere anche con gli altri vecchi o con gli operai del cantiere)
– chat (sia testuale che vocale)
– punteggio (ogni volta che vinci una discussione con un altro vecchio o con un operaio, guadagni un punto. Classifica globale pubblicata sul sito)
– pulsante “dai qua che ti faccio vedere come si fa” (il vecchio diventa temporaneamente un operaio, l’operaio rimane in standby per 10 minuti. Opzione a pagamento anche nella versione pro, con acquisto in-app volta per volta)
– pulsante “un si pole” (anche questo a pagamento anche nella versione pro come acquisto in-app : permette al personaggio di tipo operaio di riprendere il controllo prima del termine dei 10 minuti, quando viene messo in standby da un “dai qua che ti faccio vedere come si fa”)