Ma cosa caz… Hanno veramente fatto una serie tv su Karate Kid, coi protagonisti originali di Karate Kid, 34 anni dopo? Com’e’ che non ne sapevo nulla? Mi sta salendo l’hype oltre i livelli di guardia. Devo cercarla subitissimo !
Trovata 😀 Qua il magnet link al torrent della prima stagione (sono .mkv in 720p con i sottotitoli in inglese gia’ integrati), e qua i sottotitoli in spagnolo, per chi preferisce (in italiano non li ho trovati, ma vabbe’…)
RtL fa pure gli spot boldriniani ,omosessualisti ,famiglie multietniche ( E intanto sui social passa Rosa che piange perchè il marito tunisimo è scappato in Tunisia coi due figlioletti ).Un uomo che fa da mamma dopo che ha comprato un figlio da una donna affittando il suo utero e lo spot finisce con: “Apri gli occhi tutto questo è very normal ..” Very normal un cazzo! 😏
Mi consolo pensando che prima o poi scompariremo tutti..😏
Mai più RTL
Ciao cuccioli. Famiglia multietnica here.
Anche io mi consolo pensando che prima o poi sparirete tutti.
Tifo educazione!
ahahah minchia consoliamoci un po tutti a sto giro.
Butti l’esca e abboccano subito.
@francesca-fra-70 si può sapere cos’hai contro le famiglie multietniche?
Qui ci laviamo tutti, lavoriamo e paghiamo le tasse tutti, abbiamo tutti un educazione universitaria, sappiamo usare tutti la forchetta (sic, fa paio con “sai parlare l’africano?”), non buttiamo le carte a terra, non parcheggiamo in doppia fila, facciamo sedere le vecchiette sull’autobus, siamo tutti donatori di sangue, facciamo o abbiamo fatto volontariato, sappiamo tutti cucinare italiano e parlare italiano e la lingua della perfida Albione…
Cosa ci manca per essere “normali”?
Una periodo di rieducazione in confino a Ustica? Ah no, la “razza” è per sempre, o quasi… insomma se poi uno pratca il “meticciato”… e qui praticammo… di questi tempi più a scopi ludici comunque…
Mio suocero è emigrato a 12 anni su una nave container da solo, è rimasto un poveraccio finchè non è morto. S’è divertito un sacco a prendermi per il culo come “gwailou” ma è sempre stato ospitale fino a essere imbarazzante. La storia di mia suocera è analoga. Mia suocera, anche se povera e ignorante, era una persona generosissima e dolcissima.
Una parte della famiglia di mia moglie è la mia famiglia, perchè indipendentemente dall’ “etnia” non tutti ci stanno simpatici.
Mia moglie ha vissuto una vita da pezzente fino a quando non si è guadagnata un master in economia, prima che la conoscessi era un dirigente di una multinazionale (un agente del turbocapitalismo di Kalergi). Ha mollato il lavoro rischiando, si è trasferita, si è rimessa a studiare e nel giro di qualche mese aveva un nuovo posto in Italia, nel giro di pochi anni era di nuovo un dirigente. Mia moglie non ha MAI ricevuto una raccomandazione.
Mia figlia Lunedì parte per il Cairo per lavoro. Per fine settimana prossima sarà a San Paolo. Passerà il week end a studiare perchè ha avuto l’opportunità di accompagnare una delegazione di cui fa parte l’amministratore delegato di una delle aziende con la più grossa capitalizzazione del pianeta (anche lei ha il tesserino di riconoscimento del piano Kalergi). Ha avuto un moroso tedesco. Il suo capo è argentino, sua moglie è brasiliana. Mia figlia non ha MAI ricevuto una raccomandazione.
Tutte e due non sarebbero riuscite a “rubare” il lavoro a un italiano raccomandato, ma quelli minimamente qualificati evidentemente erano scappati tutti all’estero.
A paragone l’asino ragliante è quello “etnicamente” italiano. Mia figlia “meticcia” è quella che ce le suonerà a tutti proprio in virtù del fatto che è culturalmente più “meticcia” più di noi vecchi. Il suo “meticciato” le ha permesso di trovare lavoro, e ottimo, appena ha messo piede fuori dall’università.
Siamo fortunati? Anche.
No, non siamo normali e non siamo nemmeno l’elite che veste cashmere, qua lavoriamo tutti e troppo e siamo ansiosi di andare in pensione, e nemmeno siamo integrati, non ci vogliamo integrare con il medioevo.
Ma davvero, NON SAI DI COSA PARLI.
Mandaci una cartolina da Vidigulfo sul Lambro.
Cosa vuoi che mi passi per la testa quando penso al tuo disgusto per la mia famiglia “multietnica” e mia figlia “meticcia”? E la cosa vale pari pari per chi ha un compagno/a omosessuale, etc… vi penseranno tanto.
Un caro saluto anche a @falcemartello che pure lui s’è messo in fila per farsi pensare.
@b0ringasfuck Io non ho niente contro nessuno,ma ti sembra normale un bimbo con due padri o due madri? Ti sembra normale affittare l’utero per diventare mammo ? Ti sembra normale sposarsi con persone diverse dalla tua cultura e poi venire abbandonata e privata dei tuoi figli che con tanti sacrifici hai messo al mondo solo perchè hai un altro credo ? Ti sembrano normali queste cose? Fate quello che cazzo vi pare ma non fate passare messaggi di cose normali quando invece non lo sono..
tornate su facebook, per cortesia
Ma cosa caz… Hanno veramente fatto una serie tv su Karate Kid, coi protagonisti originali di Karate Kid, 34 anni dopo? Com’e’ che non ne sapevo nulla? Mi sta salendo l’hype oltre i livelli di guardia. Devo cercarla subitissimo !