lalumacavevatrecorna:

la scorsa estate, ma anche prima, direi dallo scorso inverno, eravamo tutti emozionati perché ci sarebbe arrivato un aereo “nuovo”

già arriva in ritardo per problemi durante la preparazione. evvabbè. finalmente arriva. la livrea è nuova, ma dentro è inguardabile, sa proprio di vecchio, tutto rotto e rovinato. la prima settimana finisce già bloccato a terra per un problema idraulico. quella dopo problema al motore, grave, va sostituito proprio tutto il motore, quindi è rimasto a terra in egitto mesi e mesi fintanto che hanno trovato il tipo di motore sul mercato, un’impresa titanica, poi però lo trovano. ma il motore rimane altri mesi e mesi nel deserto sotto al sole cocente in attesa di venire montato per vari altri problemi. nel frattempo si vocifera abbiano lasciato il catering ancora dentro, per mesi, sotto al sole cocente dell’egitto. penso ormai al sesto mese il poverino resuscita dalla morte. le nuove disgustose macchie sulla moquette sembrano confermare la teoria del catering. tempo una settimana e torna bloccato a terra per non ricordo adesso quale problema.

in totale sono riuscita a volarci una volta sola su quel catorcio, ma sento con lui un legame fortissimo, non avevo mai visto prima niente e nessuno fare così tanto schifo.

io odio i tatuaggi ma stavo pensando di tatuarmi in piccolo da qualche parte la registrazione di questo aereo perché lo sento a me vicino e tra poco cesserà di esistere perché giustamente lo eliminano dalla faccia della terra ma nel mio cuore esisterà sempre

grazie epic fail di un aereo per questa avventura, non ti dimenticherò mai ❤️