kon-igi:

proust2000:

Gente povera che non si fa problemi ad ammetterlo

Ok, fatta una bischerata. Preso voli per fare capodanno a Barcellona prima di cercare alloggio. Qualche anima pia che ospita di umili viandanti un paio di giorni? 😬😬😬

Ok… è il momento di aiutare Simbad il Marinaio nei seguenti modi:

1 – Dandogli le chiavi del vostro appartamento in Passeig de Garcia Fària

image

2 – Mettendovi in contatto con i vostri amici barcelonins che saranno ben lieti di vederlo arrivare in barca, farci un giro sopra e poi ospitarlo.

3 – Sfruttando le vostre doti di millenialz smanettoni, capacissimi di trovargli una sistemazione nel tempo di pronunciare miccia e acciarino.

Gentile reblog di diffusione, ricordando a voi tutti che gli zombie non nuotano e che senza @proust2000 rischiate di fare i frignoni al porto tipo Dunkirk ma con i tedeschi che vi mangiano.

Io avevo qualche contatto in Spagna dei tempi dell’erasmus, solo che 1) erano a Valencia e non a Barcellona, e 2) sono passati quasi 15 anni, e quelli che nel 2005 facevano l’università la, ormai sono tutti sparsi in giro per il mondo. In Spagna la crisi si è fatta sentire come e più che da noi, e chi ha potuto ha preso la via dell’estero ormai da tempo.

Ti direi di provare col couchsurfing ma è un po’ tardi, non so se troverai qualcosa con così poco preavviso… altrimenti ostelli della gioventù o pensioni economiche.

Comunque rebloggo per diffusione. In bocca al lupo 🙂