Litiga con la ex, scende in strada nudo e picchia un’anziana

GTA Ravenna

Litiga con la ex, scende in strada nudo e picchia un’anziana

grandecapoestiqaatsi:

madonnaliberaprofessionista:

estintore:

Poche cose dicono “rally” come questa foto, rally dell’elba, correva l’anno 1990. L’equipaggio Rosselli-Ercole rompe il cavo del gas e lo sostituisce con la manina del navigatore. hanno chiuso la tappa così.

Mi ricorda un certo Nuvolari che, spezzato il piantone dello sterzo, ha pensato bene di vincere una gara sterzando con una chiave inglese direttamente sull’asse (quindi guidando con la faccia stampata sul cruscotto).

Vogliamo parlare di un certo Gilles Villeneuve che con l’alettone anteriore rotto che gli oscurava mezzo campo visivo correva come un matto sotto la pioggia?

masoassai:

culochetrema:

Qui a Palermo c’è un genio assoluto che ha un furgoncino e fa la pizza a domicilio per strada.
Col forno a legna.
Il forno a legna sul furgoncino.

Sei il mio nuovo idolo, sappilo. 

ah, ma è il secondo avvento. ho un po’ paura per l’apocalisse

Sara’ sicuramente tutto a norma, e coi permessi in regola. Proviamo a farlo a Vicenza ?

Il miglior momento per piantare un albero era vent’anni fa; il secondo miglior momento è ora.

Proverbio cinese (via cheebo72)

Io l’acero l’ho piantato l’anno scorso. Vent’anni fa ero un po’ piccino per piantare alberi, mi sa.

La scelta del Movimento di presentare le liste in rigoroso ordine alfabetico, senza quindi stilare elenchi con capilista come gli altri partiti, ha portato infatti a un esito quanto mai insolito: a fare il pieno di preferenze sono stati gli eurocandidati con i cognomi che iniziano per A e B, quelli che negli elenchi fuori dai seggi erano nelle posizioni più alte. Un vantaggio “grafico” che ha probabilmente avuto effetto sugli elettori che non conoscevano i candidati e che si sono semplicemente segnati i primi negli elenchi.

Movimento 5 Stelle, se uno vale l’altro Vanno in Europa i primi in ordine alfabetico

Stanno come i pazzi (ma del resto, avendo liste composte tutte da gente che al massimo, per statuto, ha fatto il rappresentante d’istituto è pure difficile scegliere quello da mettere in cima perché magari ha più esperienza)

Idiotecrazia

(via microlina)

Scusate, ma solo io mi vado a vedere sul sito chi sono i candidati della lista/partito, prima di votare ? Cioe’ posso capire i vecchietti che fanno la croce sul simbolo e ciao, ma che senso ha esprimere una preferenza se non sai nemmeno chi e’ quello che stai scegliendo ?