heresiae:

anonpeggioredelmondo:

sgabrioz:

mariaemma:

chouncazzodicasino:

loveyourselfcompletely:

I don’t know what he’s fixing, but mine just broke.

È esattamente la cosa che devo aggiustare a casa.

OH HI!
(comunque siamo pazzi? il trapano che fa cadere il muro sul quel letto da milioni e milioni? NON SCHERZIAMO. dove diavolo è il post-it che trattiene la polverina?)

Avrà pure un fisico pazzesco (invidia, indivia), ma spero che non stia cambiando un punto luce con la corrente attaccata. 

io in realtà glie lo auguro

sappiamo tutti che è così.
sappiamo anche tutti che sta pure posando i suoi piedoni sul cuscino.

Io veramente spero che non stia cercando di fare un foro nel muro per mettere un tassello a espansione, con un avvitatore elettrico a batteria (perche’ no, quello NON e’ un trapano, e NON ha la percussione). E spero che si sia ricordato di montare una punta da cemento con placchetta in Widia.

drìììììn! 7

Voce: Buongiorno sono Fabio e la chiamo dall’ufficio commerciale di Sky!
Io: Era ora che chiamassi Fabio, pensavo di doverti far cercare da qualcuno.
Voce: Ehm, prego? No, dicevo, sono Fabio e la chiamo dall’ufficio comm…
Io: Non importa da dove chiami Fabio, ma hai fatto bene a chiamarmi. Adesso mi devi solo dire che mi porterai i soldi. Tutti. Non dovrà mancare neppure un centesimo che la mia pazienza è finita ora.
Voce: Soldi? Ma no, non ha capi…
Io: Fabio io capisco tutto, non fare il furbo con me. Hai un nome, un cognome, un altro numero che immagino sia il cazzo di ufficio da dove mi parli e dove io manderò i miei amici a prenderti se non mi dai quello che mi devi. Gente brutta Fabio, molto brutta…
Voce: Click.