Herr Doktor, quali aspettative nutre nei confronti di Peter Capaldi?

kon-igi:

iceageiscoming:

kon-igi:

Giusto ieri sera mi è morto il Maestro davanti, quindi aspetta un attimo che mi rimetta in pari…

Tu guarda a volte le coincidenze…

Sappilo, caro I., che se più avanti scopro che questo tuo commento era un accenno di spoiler TE LA BRUCIO QUELLA TUA UDINE E CON TE CHIUSO DENTRO!!!!

Idea fai da te per il prossimo fine settimana in Friuli.

Voglio vivere ancora duecentocinquanta anni. Vivere da lucertola, strisciare sui muri al sole, sdraiarmi nel prato a zampe in su e pensare che il cielo non esiste, è un fazzoletto azzurro sugli occhi. Voglio scappare da scuola, correre ancora nella biblioteca sotto i portici, a leggere libri che non dovevo legger, i cui autori ringrazio. Voglio rivedere le piazze piene di rabbia, e certe sere, seduti sui gradini, a perder tempo. Certe sere in cui sentivi che, in un paese lontano, una fucilata ammazzava uno come te. Voglio rivedere tutti i miei amori, anche quelli cosiddetti sbagliati. E tutti i miei amici in fila. Voglio imparare a suonare il sassofono, studiare medicina, vedere i marziani. A settant’anni è il minimo. Voglio sentire in una volta i nodi con cui sono stato legato al mondo, ogni volta che la mia vita si è incrociata con un’altra. Crollare a terra sotto questo felice groviglio.
La felicità forse è un’altra cosa, ma quello che mi è passato sotto gli occhi, questi anni, non lo cambierei mai con niente.

comici spaventati guerrieri, stefano benni (via leciliegieparlano)

Alfano vieta le sparatorie nei film

Da oggi, per un maggior realismo, i poliziotti delle serie tv ammazzeranno i criminali a manganellate.

Alfano vieta le sparatorie nei film