ciao doc!domanda seria.. io e fidanzato si fa all’ammore in maniera responsabile. abbiamo provato qualche tipo di preservativo ma nessuno finora sembra soddisfarci completamente. esiste una qualche top 10 dei preservativi più sicuri ma anche più sottili, comodi ecc ecc? scusa la domanda balzana..

xii-thehangedman:

kon-igi:

Per me sono tutti uguali e infatti compro quelli della Lidl, senza aver mai avuto problema di rotture o insensibilità (non sento un cazzo pure con quelli venduti per ultrasottili).

Se qualcuno, invece, pensa che ci sia una qualche differenza tra prodotto e prodotto, si faccia avanti.

I migliori che abbia provato sono gli one zero (ultrasottili) o gli one pleasure (che hanno una base sotto che da’ un po’ piu’ di respiro. Trojan e durex meh (e si son rotti tutti e due dagli e dagli). Inoltre gli One vengono in una scatolina molto carina che si porta dappertutto e I mix pleasure e deluxe vengono con giochini dentro.

Io gli unici ultrasottili decenti che ho trovato per adesso, sono gli Akuel Nudo e i Durex Skyn (quelli per gli allergici al lattice), con una preferenza per i primi (costano anche meno).

I Control, anche se pubblicizzati come ultrasottili, non lo sono affatto, e personalmente li odio. Non si sente nulla. Stessa cosa per tutti i Durex in lattice e gli altri Akuel. In particolare gli Akuel Nulla, che hanno una confezione simile agli Akuel Nudo: sono anch’essi venduti come ultrasottili, ma lo sono molto meno.