ellofolle:

gigiopix:

Mi devo trovare un hobby, qualcosa per sfogare tutto lo stress che accumulo sul lavoro e nei rapporti coi miei. Prima era l’andare in moto, ma se ci provo adesso, con la rabbia che ho mi ammazzo alla prima curva.

Mi piacerebbe

qualcosa tipo kick boxe o thai boxe, ma non ho disciplina ne’ costanza, e ho la preparazione fisica d’un tarpone stiacciato sull’aurelia. 
I lego mi calmano molto, ma non me li posso permettere.
I lavoretti in casa non vale la pena di farli su una casa temporanea, che non e’ nemmeno mia.
Viaggiare non si puo’: senza lilleri un si lallera.
Qualsiasi cosa preveda l’uscire di casa restando nei dintorni, mi tocca escluderlo a priori causa presenza genitoriale parecchino invasiva e lesiva per le gonadi (vivono nella casa accanto).

Devo trovare qualcos’altro,
o mi leggerete presto su qualche giornale.

Mai pensato di suonare? Anche musica elettronica, esistono persino dei software gratuiti. L’informatica è già qualcosa che conosci no?

La musica in molti casi è stata la mia salvezza (e non solo la mia)

Rispondo anche a @firewalker: avevo iniziato a suonare il basso, quando avevo 17 anni, ma sono sempre stato una schiappa. Ho abbastanza senso del ritmo, ma mi mancano la disciplina, la costanza, la pazienza. Poi siccome non sento una sega (porto apparecchi acustici), quando suonavo in gruppo con altri amici andavo sempre per i cazzi miei, perche’ non riuscivo distinguere gli altri strumenti. Ed essendo il basso che da il ritmo, gli altri mi venivano dietro, per cui facevo sbagliare tutti. Ogni serata prove finiva a moccoli che neanche la colonna sonora del blog di kon 😀 Poi alla fine ho lasciato perdere 🙂

Per la musica elettronica c’é stato il periodo in cui si cazzeggiava col Cubase in una specie di sala prove (uno scantinato rivestito di cartoni da uova per insonorizzare :D). Mamma mia, mi sembra una vita fa. Comunque, anche li, se uno e’ negato, e’ negato 😀

Lascia un commento