L’unica pizzeria aperta a quest’ora è d’asporto e richiede che io sappia abbastanza polacco da spiegare che cazzo voglio.
(LOL nope.)
(not to mention, gli indigeni mi hanno detto che fa anche abbastanza cagare) (e se lo dicono loro, i cui standard sono tutto sommato “basta che ricordi vagamente l’idea che ho della pizza”, non oso immaginare)
Su facebook mi fanno notare che ci sono genti italiche che fanno la pizza crudista vegana, che richiede poche e semplici fasi di lavorazione, tra cui far passare alla base merdacromatica 15 ore in essiccatoio.
Chi ha pane non ha denti, ma qui si esagera, cristodiundio.
(Weekend. Quanto odio) (quanta misantropia, anche.)
@gigiopix: il giorno in cui mi metterò a cucinare crudista e vegano sarà il giorno in cui tornerò a casa e mi farò una frisa con un pomodoro spappolato sopra. per il resto, l’obbrobrio merdacromatico mi è stato inviato con un LOL, quasi come a dire “mentre tu sei in un paese dove l’ananas è considerato accettabile sulla pizza, qui c’è gente che si dà martellate sui coglioni e si prepara robe del genere”.
E grazie per il consiglio, ma al momento tutto il cibo a mia disposizione ammonta a caffè, latte, mezza busta di salsa e forse un pugno di spinaci surgelati.
Lol 😀 allora spinaci al latte 😀 (senza parmigiano che non c’é) 😀