a-no-title:

Allora, domani si riaprono le porte del salone erotico. Il video promozionale di quest’anno ha avuto come protagonista Amarna Miller, una pornostar di quelle che vanno di moda adesso, e cioè una che sa usare la testa e parlare bene, quando ha la bocca libera, ovvio.
Il video intitolato “Patria” accusa la società spagnola di ipocrisia, ma in nessun momento ne menziona il mal gusto nella scelta dei capi d’abbigliamento. Comunque sia il video ha fatto impazzire tutti, in primis Pablo Iglesias che lo ha condiviso sul suo profilo Twitter scrivendo “mi inginocchio a te, @amarnamiller”, che anche se lo sembrava, non era un invito a farsi pisciare in bocca.
Le femministe sono insorte accusando l’attrice di essere una puttana, perché tra donne ci si appoggia e ci si vuol bene. Le feminazi, come le chiamano qua, hanno ricoperto di merda la povera giovincella basando le loro accuse sul fatto che il patriarcato esiste perché ci sono donne disposte a fare pompini o a dare il culo.
Un discorso che non fa proprio una piega, se non hai capito assolutamente cosa sia il femminismo.
E niente, volevo solo pubblicare il video, perché tanto rispecchia anche la società italiana, anche se a noi non verrebbe mai in mente di indossare il nero, il blue, il marrone, il viola e l’arancione in un solo look.

Lascia un commento